• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE E CONTRATTI

Siamo alla ricerca di un addetto/a Ufficio Contratti da inserire nella nostra sede.

La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento "gare e contratti” facente parte dell’area commerciale e sarà di supporto all’ufficio contratti e, a tendere, della Direzione Commerciale.

In particolare, le principali attività saranno le seguenti:

  • predisposizione documenti ammininistrativi per la partecipazione alle gare;
  • predisposizione e verifica contratti di appalto e subappalto;
  • adempimenti contrattuali;
  • rendicontazione;
  • gestione adempimenti;
  • elaborazione delle comunicazioni ai clienti.

Si richiedono: Laurea in Giurisprudenza; ottima conoscenza della Suite Office; esperienza pregressa di almeno due anni in analoga mansione maturata in realtà strutturate.

Completano il profilo: ottime capacità organizzative, gestione dello stress, precisione e orientamento al problem solving e alla leadership.

Interessanti prospettive di crescita professionale.

E’ possibile inviare il proprio CV attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il Rif. Uff. Ctr

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus