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ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Per la nostra sede di Parma, cerchiamo un addetto/a Ufficio Acquisti.

La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si occuperà di gestire l'intero processo dell' acquisto di beni e servizi, in accordo con il proprio Responsabile: scouting fornitori; trattativa validazione, contrattazione e nogoziazione dei termini di acquisto e fornitura; stipula dei contratti, mantenimento dei rapporti con i fornitori e valutazione del loro operato; emissione ordini di acquisto, verifica rispetto delle procedure concordate; controllo corretto approvvigionamento del materiale e della fornitura dei servizi, autorizzandone il pagamento; raccolta ed invio dati ad amministrazione.

Si richiedono: diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso realtà modernamente strutturate; conoscenza Pacchetto Office, della lingua inglese e di un gestionale per l'emissione degli ordini di acquisto.

Completano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi, capacità di negoziazione e di problem solving.

Sede di lavoro: Parma

Scopo assunzione

 I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso il form presente nel sito o all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando un Curriculum Vitae aggiornato e specificando il Rif. ACQ

Auroradomus Cooperativa Sociale

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