• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Fine Luglio di spettacoli con l'Ostello di Pellegrino

Giovedì 26 e Sabato 28 Luglio, Pellegrino Parmense sarà la sede di due interessanti serate di musica e di teatro organizzate dal locale Ostello della Gioventù, gestito dalla Cooperativa Auroradomus, e dal "Teatro del Cerchio".

 Giovedì 26 alle 21,30 si svolgerà: "I miei anni '70 - parole e musiche di quegli anni", uno spettacolo di e con Mario Mascitelli con canzoni dal vivo eseguite da Pier Marra.

Sabato 28 sempre alle 21,30 sarà invece il turno di "La Maschera di Otello - Esito del seminario residenziale estivo di teatro", la regia dello spettacolo sarà di Mario Mascitelli.

L'ingresso ad entrambe le iniziative è gratuito e sarà possibile cenare in Ostello (con prenotazione) al costo di € 23. Per informazioni contattare il numero: 348 3975974.

Attraverso queste due importanti iniziative, l'Ostello di Pellegrino dimostra ancora una volta il proprio radicamento nel suo contesto sociale e la sua apertura e disponibilità nei confronti di iniziative di festa e socializzazione.

L'Ostello San Francesco è situato nel centro del Paese, da sempre attraversato da viandanti diretti ai luoghi sacri.

E' ospitato in un edificio ristrutturato in occasione del Giubileo dell'anno 2000, un tempo sede di un convento di frati cenobiti e in seguito trasformato in ospedale e in scuola.

I lavori di restauro hanno riportato alla luce pregevoli affreschi che ora contribuiscono alla particolare atmosfera dell'ostello.

La struttura è circondata da un piccolo giardino e da un anfiteatro, completamente accessibili e fruibili dagli ospiti. L'Ostello dispone di 40 posti letto distribuiti in 8 camere ognuna con bagno proprio.
E' inoltre presente una sala da pranzo, un salotto con televisore e altre aree fruibili per riunioni o attività varie.

Il sito è accessibile dal link: http://www.ostellopellegrino.it/

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus