Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

Bilancio sociale

Il Bilancio Sociale è una fotografia tridimensionale, dove è possibile individuare, definire e riconoscere tutte quelle nostre caratteristiche che in altro modo, ad esempio nel Bilancio Economico, difficilmente si potrebbero analizzare.

Il Bilancio Sociale è una nostra peculiarità: noi che abbiamo il termine sociale ripetuto due volte nel nostro nome (Cooperativa Sociale, Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale), non possiamo perdere questa occasione per presentarci.

Il Bilancio Sociale è un processo comune che coinvolge e viene condiviso da tutta la Cooperativa affinchè di essa, e quindi di tutti coloro che la compongono, venga data reale immagine.

Cliccando sui sottostanti link, puoi scaricare i nostri Bilanci Sociali.

Documenti

pdf Bilancio Sociale 2022 ed. 2023

Bilancio Sociale 2022 ed. 2023

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2022 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “linee guida per la redazione del bilancio sociale degli Enti del Terzo Settore” emanato con Decreto del 4 Luglio 2019 dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità.

Il bilancio sociale viene pubblicato in forma cartacea in un numero ridotto di copie, per gli stakeholders più rilevanti, e reso integralmente disponibile in formato digitale tramite il sito web della Cooperativa Auroradomus (www.auroradomus.it).

Le persone interessate a fornire osservazioni o a chiedere informazioni sul bilancio sociale possono rivolgersi al Responsabile Qualità e Comunicazione della Cooperativa Auroradomus, Fabiano Macchidani.

pdf Bilancio Sociale 2021 ed. 2022

Bilancio Sociale 2021 ed. 2022

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2021 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010. Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione. La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale. Il bilancio sociale risponde anche alle linee guida per la realizzazione del bilancio sociale emanato con Decreto del 4 Luglio 2019.

Il bilancio sociale viene pubblicato in forma cartacea in un numero ridotto di copie, per gli stakeholders più rilevanti, e reso integralmente disponibile in formato digitale tramite il sito web della Cooperativa Auroradomus (www.auroradomus.it).

Le persone interessate a fornire osservazioni o a chiedere informazioni sul bilancio sociale possono rivolgersi al Responsabile Qualità e Comunicazione della Cooperativa Auroradomus, Fabiano Macchidani.

pdf Bilancio Sociale 2020 ed. 2021

Bilancio Sociale 2020 ed. 2021

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2020 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010.

Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione. La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale.

Il bilancio sociale viene pubblicato in forma cartacea in un numero ridotto di copie, per gli stakeholders più rilevanti, e reso integralmente disponibile in formato digitale tramite il sito web della Cooperativa Auroradomus (www.auroradomus.it).

Il Bilancio sociale contiene anche alcuni dei dati richiesti dai prospetti analitici proposti dalla Regione Emilia Romagna.

Le persone interessate a fornire osservazioni o a chiedere informazioni sul bilancio sociale possono rivolgersi al Responsabile Qualità e Comunicazione della Cooperativa Auroradomus, Fabiano Macchidani.

pdf Bilancio Sociale 2019 ed. 2020

Bilancio Sociale 2019 ed. 2020

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2019 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010. Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione. La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale.
Il bilancio sociale viene pubblicato in forma cartacea in un numero ridotto di copie, per gli stakeholders più rilevanti, e reso integralmente disponibile in formato digitale tramite il sito web della Cooperativa Auroradomus (www.auroradomus.it). Il Bilancio sociale contiene anche alcuni dei dati richiesti dai prospetti analitici proposti dalla Regione Emilia Romagna.
Le persone interessate a fornire osservazioni o a chiedere informazioni sul bilancio sociale possono rivolgersi al Responsabile Qualità e Comunicazione della Cooperativa Auroradomus, Fabiano Macchidani.

pdf Bilancio Sociale 2018 ed. 2019

Bilancio Sociale 2018 ed. 2019

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2018 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010. Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione. La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale.

pdf Bilancio Sociale 2017 ed. 2018

Bilancio Sociale 2017 ed. 2018

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2017 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010. Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione. La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale.

pdf Bilancio Sociale 2016 ed 2017

Bilancio Sociale 2016 ed 2017

Il presente documento costituisce il Bilancio Sociale 2016 elaborato dalla Cooperativa Sociale Auroradomus ed è stato redatto facendo riferimento alle “Linee Gui- da per la redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni non profit” emanate dall’Agenzia per le ONLUS nel mese di febbraio 2010.

Il bilancio rispetta i principi di chiarezza, completezza, rilevanza, trasparenza, veridicità, coerenza, periodicità. In questa edizione il coinvolgimento degli interlocutori sociali (stakeholders) è stato limitato alla fase di divulgazione dei dati, in quanto nelle altre fasi è stato prevalente l’impegno nel mettere a punto la metodologia di lavoro e adeguare gli strumenti di controllo e rendicontazione.

La partecipazione attiva degli stakeholders a tutte le fasi del bilancio sociale è uno degli obiettivi di miglioramento per i successivi cicli di rendicontazione, coerentemente con la logica incrementale e di evoluzione che caratterizza il bilancio sociale.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus