• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

Lavora con noi

Aurora Domus opera in un ambito di attività realmente multidisciplinare che comprende servizi e mansioni relativi a: Servizi per anziani (Alloggi con servizi, Assistenza domiciliare, Case di Riposo, Case Protette, Centri Diurni, Comunità Alloggio, RSA, Spazi collettiv); Servizi socio-sanitari (Assistenza Domiciliare Integrata, Centro di cure palliative); Servizi di Salute Mentale (in strutture residenziali); Servizi Educativi (Asili Nido, Spazi Bimbo e Centri Gioco); Servizi per minori (Supporto scolastico); Servizi per disabili (all’interno di strutture residenziali e semiresidenziali); Servizi per i Giovani (Centri di aggregazione, Ostello della gioventù).

Allo scopo di raggiungere alti parametri di qualità ed efficienza, sono particolarmente gradite, in seduta di domanda di lavoro, candidature in possesso di qualifiche professionali in ambito assistenziale ed educativo.

Inoltre, nel caso di persone straniere, viene richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, sia in termini di produzione che comprensione.

Grande motivazione a lavorare con le persone, unitamente a buone capacità relazionali ed a disponibilità ed elasticità, sono le caratteristiche indispensabili per svolgere gli incarichi proposti da Aurora Domus .
Attraverso i link sottostanti puoi verificare quali sono le professionalità che attualmente stiamo valutando con maggiore interesse e puoi compilare on line un format di curriculum predefinito.
Puoi anche inviare un curriculum maggiormente dettagliato al nostro responsabile della selezione del personale all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per vedere le figure che stiamo attualmente cercando
Clicca qui per compilare il Modulo di candidatura

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla nostra newsletter

Email


Welfare Cooperativo

Questionario Turismo