Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

Segnalazioni Whistleblowing

AURORADOMUS ha adottato canali di segnalazione interni conformi al D.lgs. n. 24/2023, che recepisce la Direttiva (UE) 2019/1937 (c.d. Direttiva whistleblowing), riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione europea di cui siano venute a conoscenza in un contesto lavorativo pubblico o privato, e ha affidato il compito di gestire le relative segnalazioni alla c.d. “Funzione whistleblowing”, funzione dedicata e autonoma alla quale potranno essere inoltrate le segnalazioni che ricadono nell’ambito di applicazione del suddetto decreto. 

Le segnalazioni possono essere inoltrate tramite i seguenti canali:

  • attraverso l’applicativo informatico cliccando su:https://areariservata.mygovernance.it/#!/WB/Auroradomus
  • a mezzo del servizio postale, in una busta chiusa che rechi all’esterno la dicitura “Riservata” e “All’attenzione della Funzione whistleblowing di AURORADOMUS”, al seguente indirizzo: AURORADOMUS cooperativa sociale - Via G. Sonnino 33A - 43126 Parma (PR).

I segnalanti in buona fede sono garantiti contro qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione o penalizzazione e in ogni caso sarà assicurata la riservatezza dell'identità del segnalante.

Di seguito è possibile scaricare e prendere visione della procedura che descrive le modalità per poter procedere con una segnalazione e le misure di protezione applicate al segnalante.

Documenti

Toggle Titolo
pdf Procedura Whistleblowing ( pdf, 346 KB ) Popolari
pdf Informativa Privacy Whistleblowing ( pdf, 195 KB )

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus