100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili
Strumenti di accessibilità
Un ambiente fortemente governato dalla Responsabilità Sociale è vitale per lo sviluppo dell’organizzazione e dei rapporti con e tra il personale, con tutti coloro che entrano in contatto con la Cooperativa, nonché con il pubblico e la collettività in genere. I principi etici e la responsabilità sociale contribuiscono in modo rilevante all’efficacia delle politiche e dei sistemi di controllo messi a punto dalla Cooperativa e influiscono sui comportamenti che sfuggono ai sistemi di controllo, per quanto gli stessi siano sofisticati.
L’etica rappresenta una garanzia di comportamento consentendo, oltre e al di là delle leggi, il rispetto dei canoni di correttezza, equità e trasparenza nei confronti dei dipendenti e dei vari interlocutori della società.
Per questo Auroradomus ha deciso di intraprendere il percorso della certificazione SA8000: vogliamo dare la maggior evidenza ed il maggior risalto possibile ai principi in base ai quali operiamo da anni. Principi che ci hanno portato alla realizzazione della Politica per la Responsabilità Sociale e del Codice Etico, che è possibile scaricare attraverso i sottostanti link.
Per dare modo a tutti i nostri stakeholders di poter segnalare situazioni critiche o per inviare reclami circa violazioni ai principi dell'etica professionale ed alla norma SA:8000 è possibile scaricare il Modulo Reclami SA8000.
Per i nostri lavoratori è possibile inviare qualsiasi tipo di segnalazione sul mancato rispetto di norme etiche all'interno di Auroradomus agli indirizzi:
I reclami possono essere inviati direttamente anche all’ente di certificazione SA8000 ai seguenti recapiti:
TUV ITALIA: Tel 02 241301 – e-mail:
SAAS: 9 East 37th Street, 10th Floor New York, NY10010 - e-mail:
100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili