Auroradomus, area sociale del Gruppo COLSER-Auroradomus, opera nell’ambito socio-sanitario ed educativo offrendo servizi professionali e mirati alla cura della persona.
Affidabilità progettuale di elevato profilo, competenze tecniche e capacità innovative orientano il lavoro quotidiano di oltre 2.000 professionisti in diverse regioni italiane, attraverso un’offerta sempre aggiornata e all’avanguardia.
Per l’Headquarter di Parma, stiamo selezionando una risorsa da inserire in ufficio paghe.
Competenze/responsabilità:
- Attività amministrative relative alla gestione del rapporto di lavoro, al fine della corretta elaborazione del prospetto paga e adempimenti connessi;
- Contatti telefonici con lavoratori per i chiarimenti relativi al prospetto paga;
- Lavoro in team con colleghi ufficio paghe seguendo indicazioni del/la responsabile e rapporti con area amministrazione risorse umane;
Rispetto delle tempistiche nella gestione degli incarichi ricevuti e acquisizione autonomia nello svolgimento dei propri compiti.
Cosa Offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Copertura sanitaria integrativa e welfare aziendale.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o similari;
- Esperienza di almeno due anni nella mansione;
- Conoscenza norme fiscali e contributive in materia di buste paga;
- Pensiero logico-matematico e capacità di calcolo;
- Capacità di lavoro in squadra e buone doti relazionali.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
Sede di lavoro: Parma
Orario: full time
Per candidarsi compilare il form all'interno del sito oppure inviare il cv aggiornato a