Auroradomus Cooperativa Sociale ONLUS, area sociale del Gruppo COLSER-Auroradomus, è una realtà di riferimento nell’ambito socio-sanitario, educativo e dell'inclusione sociale. Da 40 anni offre servizi di alta qualità, mettendo sempre al centro la persona e il suo benessere.
Per l'headquarter di Parma, siamo alla ricerca di un/a Addett* alla gestione del parco automezzi e supporto al responsabile del servizio di manutenzione.
Offriamo:
- contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Competenze:
-
Gestire le attività manutentive programmate e straordinarie degli automezzi aziendali, le revisioni periodiche e le attività amministrative degli automezzi a noleggio
-
Gestire le attività dei magazzini con particolare attenzione ai dpi ed alle attrezzature da lavoro,
-
Programmare le attività manutentive per la manutenzione delle aree verdi
-
Programmare le attività manutentive delle attrezzature e degli ausili utilizzati per lo svolgimento delle attività assistenziali
-
Mantenimento delle indicazioni dei costruttori e delle normative di riferimento (revisioni periodiche, collaudi, verifiche) sia del parco auto sia delle attrezzature e dpi utilizzati durante il lavoro
-
Verifica dei flussi in entrate ed uscita di materiali ed attrezzature dai magazzini
-
Controllo delle giacenze e pianificazione dei ripristini dei materiali di consumo
Requisiti:
- predisposizione al problem solving;
- buon livello di autonomia ed organizzazione;
- utilizzo abituale di sistemi informativi e del pacchetto Office;
- preferibile esperienza in attività di magazzino o relative alla gestione del parco automezzi.
Per candidarsi compilare il form presente nel sito oppure inviare cv aggiornato a
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)