Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

IMPIEGATO/A UFFICIO CONTRATTI

Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Ufficio Contratti per la nostra sede di Parma.

La risorsa verrà inserita in area commerciale e, dopo un periodo di formazione che prevede l'acquisizione di competenze sia in ambito gare (occupandosi di predisposizione documenti amministrativi relativi alla pertecipazione alle gare) che in ambito contratti (stesura contratti di appalto e subappalto, reportistica, comunicazioni da/per clienti), arriverà a ricoprire una funzione di supporto al Responsabile area "gare e contratti” e al Direttore commerciale.

In particolare, le principali responsabilità saranno le seguenti:

  • predisposizione e verifica dei contratti di appalto e di subappalto;
  • adempimenti contrattuali;
  • rendicontazioni.

Si richiedono: Laurea in Giurisprudenza oppure Economia oppure Ingegneria Gestionale.

Preferibile esperienza pregressa in ambito gare d'appalto; indispensabile l'utilizzo di word ed excel a livello intermedio/avanzato.

Completano il profilo: ottime capacità organizzative, gestione dello stress, precisione capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi.

E’ possibile inviare il proprio CV attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il Rif. Uff. Ctr.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus