Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

pdf Annual Report 2012

Annual Report 2012

La presentazione del nostro Bilancio Sociale è finalizzata alla rendicontazione sociale intesa come modalità relazionale verso gli stakeholder per fornire in modo efficace tutti gli elementi per i quali essi possono riporre fiducia nella organizzazione del Gruppo Cooperativo.

Il presente documento vuole rappresentare una rendicontazione trasparente e puntuale dei risultati ottenuti nell’anno 2012, ma anche un momento di riflessione sugli scenari futuri, una lettura prospettica del futuro e del contesto in cui il Gruppo opera.

I dati quantitativi e qualitativi rilevanti ai fini del bilancio economico finanziario seguono ovviamente i principi previsti dagli artt. 2423 e seguenti del Codice Civile. Altri dati quantitativi e qualitativi rendicontati sono il frutto di elaborazioni analitiche e di rilevazioni periodiche effettuate all’interno dell’organizzazione.

Il presente rapporto contiene tutte le informazioni atte a renderla una relazione vasta e aderente alle prescrizioni previste dall’art 2428 del Codice Civile, dall’art. 2 della L. 59/92 e dell’art. 1 della L. 381/91.

Questa doverosa rendicontazione viene puntualmente assolta dal Gruppo Cooperativo da tre anni a questa parte.

L’Annual Report 2012 è stato redatto tenendo conto delle indicazioni fornite dal Gruppo di Studio per il Bilancio Sociale (GBS) nei Principi di Redazione del Bilancio Sociale; queste linee guida hanno l’obiettivo di assistere le imprese nella fase di rendicontazione delle performance sociali realizzate, nella considerazione che un bilancio sociale correttamente costruito possa rivelarsi un indispensabile strumento non solo di comunicazione ma anche di gestione degli aspetti sociali dell’attività d’impresa

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus