Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

L'Area Disabili festeggia Halloween.

Festa grande oggi al Centro Disabili di Madregolo.

madr picc

Forse non sarà iniziata allo scoccare della mezzanotte, l’ora delle streghe, forse l’atmosfera non sarà stata tenebrosa ma spensierata e vivace e forse gli invitati non si saranno trovati immersi in ambienti lugubri e tenebrosi ma accolti ma da simpatici e allegri giocherelloni fatto sta che anche quest’anno la festa di Halloween organizzata dai Centri per disabili di AuroraDomus è riuscita nel migliore dei modi.

L’appuntamento ha avuto luogo negli ampi locali del Centro Diurno di Madregolo i cui spazi sono stati trasformati per l’occasione dagli ospiti e dagli educatori del Centro con addobbi in tema horror realizzati per rendere l’atmosfera degna della migliore tradizione di Halloween. E così non sono mancate ragnatele, zucche sghignazzanti, maschere da paura e diversi addobbi a tema.
Ma senza dubbio ciò che incarna lo spirito della giornata è il divertimento e la voglia di condividere un  momento di spensieratezza in compagnia. Tantissimi coloro che non sono voluti mancare; la festa infatti  ha visto la partecipazione degli ospiti e degli educatori dei Centri Lubiana, Casa Buri e del Laboratorio di Langhirano (Cooperativa Insieme). Tutti quanti hanno potuto sfoggiare i propri travestimenti preparati per l’occasione e grande spazio è stato riservato alla musica che ha coinvolto davvero tutti. Infine gli ospiti hanno partecipato al buffet allestito per la festa.
Appuntamenti come questo si confermano ancora una volta occasioni di benessere per gli ospiti dei nostri Centri per disabili nonché importanti momenti di confronto per i nostri soci e di verifica della bontà del lavoro svolto.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus