Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Sorveglianza positiva per il sistema di gestione della responsabilità sociale di Auroradomus

Sorveglianza positiva per il sistema di gestione della responsabilità sociale di Auroradomus

La responsabilità sociale è un elemento importante per la nostra realtà che ormai da alcuni anni è impegnata nel percorso organizzativo e gestionale dettato dai requisiti della norma SA8000.

Si è appena concluso l'audit semestrale di sorveglianza sull'applicazione della norma da parte di TUV Italia. L’audit ha fornito esito ampiamente positivo.

I tre giorni di verifica, hanno coinvolto direttamente la CRA di Berceto e la Comunità alloggio di Valmozzola, oltre che diverse funzioni organizzative presenti nella sede di Parma in particolare riferimento all'area risorse umane e al servizio di prevenzione e protezione dai rischi.

Al di là del rispetto dei requisiti della norma, l'intera organizzazione ha mostrato un elevata conoscenza e condivisione dei temi della responsabilità sociale unita alla capacità di applicare le conoscenze nella quotidiana operatività.

La certificazione SA8000, oltre a rappresentare un importante riconoscimento per l'attività svolta, funge anche da costante stimolo per migliorare e ri-analizzare il nostro lavoro soprattutto negli ambiti della gestione del personale e della sicurezza sul lavoro.

Da parte della redazione del sito e della direzione della cooperativa, vivissimi complimenti a tutte le persone che hanno sostenuto l'audit e a tutte quelle che non sono state coinvolte, ma erano pronte pronte per sostenerlo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus