Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Premio Musa a Cristina Bazzini

Il 28 Settembre il Presidente del Gruppo Cooperativo Colser-Auroradomus, Cristina Bazzini, è stata insignita del prestigioso “Premio Musa”.

Il premio, ideato dal “Gruppo Comunicare” con il patrocinio di Comune e Provincia di Parma, intende valorizzare le donne che nel loro lavoro e nella loro vita hanno saputo raggiungere traguardi particolarmente significativi a dispetto di una struttura della nostra società ancora, purtroppo, prevalentemente maschilista.

Le “Muse” sono quindi donne che grazie alla loro passione ed alla loro determinazione, hanno saputo realizzare i loro sogni, diventando portabandiera di un territorio e punto di riferimento per le future generazioni.

Alla vigilia della consegna del premio, abbiamo chiesto alla Presidente del nostro Gruppo Cooperativo di descriverci le sue sensazioni.
“Fa molto piacere ricevere un premio a Parma, la città in cui sono nata e cresciuta e dove è cominciata, in età giovanissima, la mia carriera come imprenditrice nel mondo della cooperazione.

Trovo molto carina, anche se un po’ altisonante per una signora concreta come me, l’idea di essere premiata in qualità di Musa: mi lusinga che la mia carriera, ma ancora di più il mio percorso al femminile, possano essere considerati di ispirazione per le giovani generazioni, soprattutto in termini di incoraggiamento nell’inseguire i propri sogni, a credere nelle proprie capacità e nelle forze delle proprie scelte, a non mollare mai nel raggiungimento di quel difficile equilibrio tra lavoro e famiglia, che impone sacrifici, ma che è inestimabile in termini di soddisfazione personale.

Questo premio al femminile lo ricevo io, ma come capitano di una grande squadra e lo dedico a tutte le donne del nostro Gruppo Cooperativo: a tutte quelle che ci sono state, a tutte quelle che ci lavorano con dedizione e responsabilità…ed a tutte quelle che verranno."

Da parte della redazione del sito tantissimi complimenti a Cristina Bazzini.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus