Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Seconda giornata nazionale contro la SLA

L’AISLA sezione di Parma attivamente impegnata nella lotta contro la Sclerosi laterale Amiotrofica ci chiede di dare la massima diffusione alla Giornata Nazionale contro la Sclerosi laterale Amiotrofica che si svolgerà il 2 Ottobre.

Aderiamo volentieri alla richiesta invitando tutti i visitatori del sito a partecipare alla giornata che, in diverse località della provincia di Parma vedrà la presenza dei banchetti dei volontari dell’AISLA.

Parma – via Mazzini,2 ( angolo p.zza Garibaldi );

Colorno – p.zza Garibaldi;

Fidenza – p.zza Garibaldi;

Traversetolo – p.zza Vittorio Veneto;

Borgotaro – via Nazionale.

L’unica opportunità per vincere questa malattia è affidata alla ricerca ed è per questo che in occasione della Giornata Nazionale SLA del 2 ottobre 2011, AISLA Onlus, ha scelto di promuovere una campagna di raccolta fondi per finanziare un importante progetto di ricerca. Il progetto sarà finalizzato alla sperimentazione di una nuova possibile speranza terapeutica per il trattamento della Sclerosi laterale Amiotrofica con Ciclofofamide, sostenuto da Trapianto Autologo di Cellule Staminali Ematopoietiche. Il coordinamento del progetto sarà affidato al dipartimento di Neuroscienze, Oftalmologia e Genetica dell’Università degli studi di Genova, mentre l’ente promotore sarà il Centro Clinico Nemo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus