• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Nuovo maxi-schermo al Centro San Leonardo

Continuano numerose, nonostante la non facile situzione economica, le donazioni ed i gesti di generosità nei confronti di servizi per anziani e disabili della città in cui opera la nostra Cooperativa e, in questo caso, l'intero gruppo cooperativo.

Il Circolo Inzani di Parma si è reso protagonista di una graditissima iniziativa che ha visto la consegna di un televisore con maxi-schermo al Centro Servizi San Leonardo.

La consegna del televisore, posizionato nella sala da pranzo della struttura, ha visto la presenza del presidente e dei soci del circolo e la partecipazione dell'attore dialettale Enrico Maletti, che ha allietato tutti i presenti con battute in vernacolo parmigiano.

Parole di ringraziamento ai soci del Circolo Inzani sono arrivate dalla coordinatrice del servizio Alessia Gemmi e dalla Responsabile Territoriale di Auroradomus Mariagrazia Frigoli che, a nome di tutti gli utenti del servizio, hanno ricordato come il volontariato e l’associazionismo siano realtà vive e fondamentali nel nostro territorio. Il centro Servizi San Leonardo è una delle più importanti strutture per anziani di Parma, ospita 51 posti di casa protetta, 25 posti di centro diurno e 3 alloggi con servizi.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus