• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Apriti... Centro!

Anche quest’anno Il Centro Socio-Riabilitativo Lubiana, di Via Oradour 14 a Parma, apre al quartiere ed alla città il suo parco, per gli spettacoli teatrali organizzati con il Teatro Europa.

Il 21 Giugno alle 17,30 prenderà il via la quinta edizione di “Apriti Centro” organizzata con il contributo dell'Ausl di Parma, del Comune di Parma e del Gruppo Cooperativo Colser-Auroradomus.

In questa ormai "storica" manifestazione, i partecipanti, (l’ingresso è libero) verranno intrattenuti dai laboratori creativi e di animazione a cura dei clown e degli animatori di Auroradomus e, a seguire, dallo spettacolo teatrale che inizierà alle 21,30.

"La Dritta via" è il titolo della rappresentazione di quest'anno, tra i protagonisti ci sarà anche l'attrice Franca Tragni.

“Percorsi Diversi”, questo il nome della rassegna di spettacoli che da 5 anni coinvolge gli utenti del Centro Lubiana è iniziata con i laboratori del Teatro Europa e la partecipazione ad essi di alcuni ospiti del Centro che accoglie dodici utenti adulti disabili psico-fisici.

L’idea si è sviluppata con l’intento di far conoscere alla città alcune realtà sociali, tramite proposte culturali e ricreative.

Nelle passate edizioni, il folto pubblico ha sempre gradito queste iniziative e il crescendo di presenze di anno in anno fa ben sperare in una crescita dei progetti di questo tipo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus