• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Intitolazione del Centro Civico di Alberi di Vigatto a Mario Zambelli

Mario, padre di una socia di Auroradomus operante nei servizi per disabili, è sempre stato impegnato in prima linea nelle attività di volontariato sia a livello locale che nazionale.

Membro della protezione civile ha partecipato a diversi interventi di soccorso a popolazioni colpite da calamità naturali.

Insieme al parroco di Alberi, ha sostenuto e promosso la nascita del Centro Civico che è stato inaugurato nel 2009. Attualmente il centro (che aderisce all'A.N.S.P.I.) è un fondamentale punto di incontro e socializzazione per la comunità Alberese e riesce a riunire persone di tutte le età.

Il 4 Giugno, a circa un anno dalla sua scomparsa, il Centro verrà intitolato a Mario Zambelli all’interno di una festa popolare il cui ricavato permetterà di sostenere il percorso di studi di uno studente dell’Istituto “Magnaghi” di Salsomaggiore.

Il programma della giornata si presenta molto ricco: si andrà dall’esibizione del soccorso cinofilo parmense, alla dimostrazione della protezione civile fino alla commedia dialettale che chiuderà la serata.

Tutti i visitatori del sito sono invitati.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus