• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Un gruppo orgoglioso di crescere. Insieme.

Nella splendida cornice dell'Auditorium del Carmine di Parma, alla presenza di autorità, rappresentati del mondo associativo, clienti, fornitori e soprattutto tanti soci, il Gruppo Cooperativo COLSER - Auroradomus ha presentato il suo primo Annual Report.

Cristina Bazzini, Presidente del Gruppo che conta su tutto il territorio nazionale più di 5000 lavoratori e fattura oltre 120 milioni di euro, ha presentato alla folta platea, numeri e attività svolte sia nell'ambito dei servizi alle imprese che alle persone.

La Presidente di Auroradomus Marina Morelli ed il Vicepresidente di COLSER Giovanni Poletti hanno analizzato il ruolo delle singole cooperative che compongono il gruppo all'interno del gruppo stesso.

La presentazione dell’Annual Report, ha ufficialmente aperto i lavori relativi alle Assemblee Annuali di COLSER e di Auroradomus, che si terranno il 26 e il 28 maggio, ed è stata un importante occasione per condividere i risultati raggiunti dal Gruppo dalla sua prima presentazione alla città e per illustrarne obiettivi e strategie per il futuro.

Presenti in sala numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine e provinciali, e molti esponenti del mondo cooperativo che si sono alternati sul palco per un breve saluto e per raccontare il loro rapporto con le società del Gruppo Colser-Auroradomus.

A breve sarà possibile scaricare dalla sezione del Gruppo Cooperativo del nostro sito la versione "pdf" dell'annual report.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus