• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Donato un pullmino al Centro socio-riabilitativo Lubiana di Parma

Un grande gesto di generosità verso il centro socio riabilitativo residenziale per disabili "Lubiana" di Parma. I famigliari di un utente del centro, che vogliono restare anonimi, hanno donato un nuovo accessoriatissimo pullmino alla struttura di proprietà dell'Azienda USL in cui opera il personale della Cooperativa Aurora Domus.

La cerimonia di consegna che si è svolta questa mattina, ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti delle istituzioni cittadine, di famigliari degli utenti e, ovviamente, degli utenti e del personale in servizio.

La famiglia donatrice ha ricevuto i ringraziamenti di tutti i presenti che hanno potuto ammirare le funzionalità e le caratteristiche del nuovo pullmino.

La Dottoressa Ciotti dell'AUSL di Parma nel suo intervento ha ricordato il fondamentale ruolo svolto dai centri per disabili nel nostro sistema di servizi alla persona soffermandosi su come la generosità della famiglia donatrice consentirà senz'altro di incrementare la qualità e la diversificazione dei servizi offerti.

Il responsabile dell'Area Disabili di Aurora Domus, Antonio Pignalosa ha infine dichiarato "siamo molto contenti che la famiglia donatrice abbia scelto un pullmino come oggetto della donazione, perchè testimonia la consapevolezza dell'importanza che hanno avuto per noi in questi anni le attività esterne al centro per il quale la disponibilità del pullmino è indispensabile. Uno degli obiettivi principali del servizio è l'inserimento degli utenti nel nostro contesto sociale ed il pullmino che ci è stato donato ci consentirà di lavorare ancora di più su questo tema."

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus