• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

107 Primavere!

107 primavere festeggiate insieme ai suoi famigliari in una bellissima festa che si è svolta nel giardino della residenza “I Lecci”: la Signora Alice Montagna, proprio in una splendida giornata primaverile, ha visto riuniti attorno per questa eccezionale ricorrenza i suoi cari, il personale de “I Lecci”, diversi rappresentanti della Cooperativa Aurora Domus che gestisce il servizio, il Presidente dell’ASP “Ad Personam” e il delegato del Comune di Parma all’associazionismo Ferdinando Sandroni.

Canti e musica hanno allietato la giornata sotto lo sguardo vigile e curioso della Signora Alice che non si è mai sottratta alle numerose fotografie che la vedevano protagonista.

Alice si è mostrata felice di tante attenzioni e guardando i suoi occhi luminosi non si poteva non pensare a quante cose, persone, situazioni avrà visto e vissuto nel corso della sua lunga esistenza.

La Coordinatrice del servizio Annalisa Cappella ci ha detto “Alice ha un carattere molto forte e continua tuttora ad esercitare il suo ruolo di guida per tutta la sua numerosa famiglia. Il trascorrere degli anni non ne ha intaccato l’autorevelozza”.

Una festa molto riuscita quindi che si può riassumere con le poche ma sentite parole che ci ha rivolto Alice “E’ stato un bel giorno”.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus