Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Il Gruppo Cooperativa Colser-AuroraDomus partecipa al "Parma Job Day"

Parma Job Day – il lavoro che c’è nella tua provincia” è un evento ideato e promosso dalla Provincia di Parma per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Durante l’evento, che si terrà il 18 novembre 2010, le aziende che hanno aderito all’iniziativa incontreranno una rosa di candidati preselezionati dagli organizzatori per un primo colloquio conoscitivo.

Il nostro Gruppo Cooperativo sta attualmente ricercando diverse professionalità sia nell’ambito servizi (Colser) che nell’ambito sociale (Aurora Domus) ed ha quindi deciso di partecipare all’iniziativa segnalando agli organizzatori quali sono i profili che stiamo ricercando.

All’indirizzo web: http://lavoro.parma.it/page.asp?IDCategoria=1746&IDSezione=18716&ID=382630 è possibile vedere l’insieme degli annunci relativi alle posizioni richieste dalle aziende partecipanti, selezionare l’annuncio di interesse ed inviare il curriculum.

A questo punto i candidati con i curriculum più interessanti verranno selezionati dagli organizzatori ed invitati a partecipare al “Job Day” del 18 novembre dove sosterranno un colloquio di selezione direttamente con le aziende che ricercano il personale.

Il Gruppo Cooperativo Colser Aurora Domus sarà presente in un suo specifico spazio.

Il “Job Day” si svolgerà presso la Camera di Commercio di Parma, via Verdi 2, Sala Ex Borsa Merci.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus