Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Il nuovo sito di AuroraDomus

L’avvio strategico-organizzativo del Gruppo Cooperativo paritetico CO.L.SER-AURORADOMUS e il successivo percorso di fusione che ha visto la nascita di AURORADOMUS sono gli eventi che all’inizio di questo 2010 hanno catalizzato l’attenzione delle circa 5000 persone che compongono oggi la compagine sociale di questa nuova grande realtà. Questa scelta imprenditoriale e progettuale ha raccolto inoltre l’attenzione di tutti gli Operatori che a diverso titolo operano in questo settore e dei molti Clienti con i quali, da più di tre decenni, operiamo con professionalità ed impegno.

Nel panorama nazionale i ruoli delle due realtà che rappresentano il nostro Gruppo sono sicuramente di primaria importanza, sia per il valore economico espresso dalle nostre Cooperative che per le competenze e la ricchezza delle esperienze lavorative messe a disposizione.

Il futuro si sta già delineando e, già molto radicata sul territorio di Parma e provincia, AURORADOMUS potrà “sfruttare” la consolidata presenza sul territorio nazionale di CO.L.SER, da oltre trent’anni leader nei multiservizi, per sviluppare la sua imprenditorialità ed ampliare il suo raggio di azione.

La profonda riorganizzazione cui stiamo assistendo nei nostri servizi, motivata da questo percorso di trasformazione, riguarda anche il nostro sito, che come potete notare oltre ad un profondo restyling grafico prevede anche una sezione dedicata al gruppo e vi terrà costantemente aggiornati sia sulle azioni di Aurora Domus che circa le attività dell'intero gruppo cooperativo.

Il percorso di fusione tra Aurora e Domus ha favorito la nascita di una Cooperativa che copre in modo più omogeneo il complesso mondo dei servizi alla persona. Disabilità, psichiatria, mondo giovanile, infanzia, sono realtà che oggi in AURORADOMUS hanno pieno diritto di cittadinanza e costituiscono parte integrata di quella che è la nostra offerta lavorativa con un ottimo bagaglio di professionalità e competenze.

Il nostro sito, come già la rivista Block Notes che viene distribuita a tutti i nostri soci ed ai nostri clienti, vuole mettersi a disposizione di questo cammino stimolante, ma nel contempo molto impegnativo offrendo ai nostri visitatori in aggiunta alle sezioni “istituzionali”, informazioni, approfondimenti e spunti di riflessioni su diverse tematiche, sui risultati e sugli impegni che ci attendono.

Intendiamo quindi offrire un panorama completo delle nostre realtà associative sottolineando anche, di volta in volta, aspetti che meritano un approfondimento o una trattazione particolare.

Allora si al cambiamento, ma voglia di continuare però nel solco della tradizione, ben sapendo che il sito rappresenta un importante biglietto da visita della cooperativa oltre che uno strumento per far sentire tutti i nostri soci coinvolti e partecipi alle nostre attività.

Invitiamo tutti i nostri soci a segnalare informazioni e notizie che vorrebbero pubblicare sul sito inviando una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus