Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Parma INtegrAZIONE

Sabato 24 Maggio alle ore 8,30 al Palazzo del Governatore di Parma.

parmint picc

Un programma davvero interessante quello del Seminario che si svolgerà Sabato 24 Maggio alle ore 8,30 presso il Palazzo del Governatore di Piazza Garibaldi a Parma. Il tema sarà quello dell'integrazione scolastica un servizio di importanza fondamentale nell'ambito dei servizi educativi del nostro territorio.

I diversi relatori tratteranno temi in grado di delineare un panorama davvero completo di questa attività che viene svolta ogni giorno attraverso logiche di integrazione multidisciplinare e di sinergie tra i diversi soggetti coinvolti.

Numerosi i promotori del seminario: da Enti Pubblici come il Comune di Parma, L'AUSL, il Ministero dell'istruzione e l'Università di Parma a soggetti di terzo settore come le cooperative sociali, tra cui Auroradomus, che si occupano dello svolgimento del servizio.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare la Struttura Operativa Disabili del Comune di Parma al numero: 0521 218808.

Le attività di integrazione scolastica risultano in netta crescita all'interno del novero di servizi che Auroradomus svolge: la nostra cooperativa dedica numerose e qualificate risorse alla gestione di questa attività ed ha sviluppato nel corso degli anni metodologie gestionali e tecniche decisamente efficienti.

Tutti i visitatori del sito sono invitati al seminario di Sabato 24.

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus