Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Il buonumore di Giampaolo Cantoni alla Casa protetta di Varsi

Una vera e propria "Star" del nostro territorio ha fatto visita nei giorni scorsi agli utenti della Casa Protetta "Zanetti" di Varsi.

cantoni

Il bravissimo barzellettiere Giampaolo Cantoni. Giampaolo è un vero e proprio personaggio parmigiano con molteplici doti e capacità: affianca infatti alla sua capacità di intrattenimento anche le attività di politico ed imprenditore.

Tantissimi i presenti ad attendere l'arrivo di Cantoni: parenti e conoscenti degli anziani che vivono alla Zanetti, ma anche numerosi varsigiani, il Sindaco con la giunta e i dipendenti comunali.

Lo spettacolo di Cantoni come sempre non ha deluso....le sue barzellette in dialetto parmigiano sono state interrotte a più riprese dalle grandi risate degli anziani e di tutti gli altri spettatori. Il clima era davvero divertente con momenti realmente esilaranti.

Al termine della giornata Giampaolo Cantoni ha salutato abbracciandoli tutti gli anziani della struttura e ha lasciato dietro di sé - dentro alla Zanetti, nel cuore di Varsi - una grande quantità di buon umore.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus