Una vera e propria "Star" del nostro territorio ha fatto visita nei giorni scorsi agli utenti della Casa Protetta "Zanetti" di Varsi.
Il bravissimo barzellettiere Giampaolo Cantoni. Giampaolo è un vero e proprio personaggio parmigiano con molteplici doti e capacità: affianca infatti alla sua capacità di intrattenimento anche le attività di politico ed imprenditore.
Tantissimi i presenti ad attendere l'arrivo di Cantoni: parenti e conoscenti degli anziani che vivono alla Zanetti, ma anche numerosi varsigiani, il Sindaco con la giunta e i dipendenti comunali.
Lo spettacolo di Cantoni come sempre non ha deluso....le sue barzellette in dialetto parmigiano sono state interrotte a più riprese dalle grandi risate degli anziani e di tutti gli altri spettatori. Il clima era davvero divertente con momenti realmente esilaranti.
Al termine della giornata Giampaolo Cantoni ha salutato abbracciandoli tutti gli anziani della struttura e ha lasciato dietro di sé - dentro alla Zanetti, nel cuore di Varsi - una grande quantità di buon umore.