• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Ormai pronti i nuovi locali della Casa Protetta di Medesano

La Casa Residenza Anziani "Cav. Patrioli" di Medesano, dove da sempre opera personale della cooperativa Auroradomus, rappresenta una delle principali realtà socio-assistenziali della nostra provincia: qui l'accoglienza degli ambienti si è sempre associata all'elevata qualità delle prestazioni.

raccmed picc

La Fondazione Patrioli, Ente gestore della struttura, ha sempre rivolto la propria azione verso l'ammodarnamento dell'immobile sia in termini di spazi a disposizione degli ospiti che di tecnologie adottate per l'erogazione dell'assistenza.

La Fondazione ha avviato da circa due anni un progetto di ampliamento della struttura in cui i lavori stanno ormai giungendo al termine. Si tratta ora di arredare i nuovi spazi in modo adeguato. La Fondazione conta anche sull'aiuto dei cittadini di Medesano e di tutte le persone sensibili al tema dell'assistenza agli anziani e per questo organizza per Venerdì 27 Novembre alle ore 20,30 presso il "Centro Sociale Tre Torri" di Medesano una cena di beneficenza il cui ricavato verrà utilizzato per l'acquisto degli arredi delle nuove camere della struttura.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono contenuti nella locandina visibile in questo articolo.

Tutti i visitatori del sito sono invitati.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus