Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Auroradomus rinnova il proprio certificato SA8000

Il recente Audit di rinnovo, svolto da TUV Italia, della certificazione SA8000 per la Responsabilità Sociale di tutte le nostre attività ha dato esito ampiamente positivo e il certificato di conformità SA8000 è stato rinnovato.

logo SA8000

I tre giorni di verifica, svolti da 3 auditor di TUV ITALIA, hanno coinvolto gran parte della nostra organizzazione: oltre agli uffici delle sedi di Parma e Piacenza l'audit ha interessato le residenze per anziani "Bartoli" e "Gregoretti" di Trieste, l'"Opera Pia Coianiz" di Tarcento, la "Casa del Viaggiatore" di Piacenza, il servizio di assistenza domiciliare di Fiorenzuola d'Arda, il centro diurno per anziani "E. Scaramuzza" di Fidenza, il nido di San Polo di Torrile e i servizi di supporto scolastico della provincia di Parma.

Al di la del rispetto dei requisiti della norma, l'intera organizzazione ha mostrato un elevata conoscenza e condivisione dei temi della responsabilità sociale unita alla capacità di applicare le conoscenze nella quotidiana operatività.

Il rinnovo della certifcazione SA8000, oltre a rappresentare un importante riconoscimento per l'attività svolta, funge anche da costante stimolo per migliorare e ri-analizzare il nostro lavoro soprattutto negli ambiti della gestione del personale e della sicurezza sul lavoro.

Da parte della redazione del sito e della direzione della cooperativa, vivissimi complimenti a tutte le persone che hanno sostenuto l'audit e a tutte quelle che non sono state coinvolte, ma erano pronte per esserlo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus