Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Il Centro Servizi "Montanara" di Parma parte attiva del suo quartiere

Il quartiere Montanara di Parma è uno storico quartiere della città dove è forte il radicamento e il senso di appartenenza al territorio di tutti gli abitanti.

monta

Anche il Centro Servizi per anziani "Montanara" gestito dalla cooperativa Auroradomus è parte integrante di questo quartiere e per questo il personale e gli utenti del Centro hanno preso parte alla festa di quartiere che si è svolta Domenica 15 Maggio. Il Centro è rimasto aperto per tutto il giorno e nei suoi spazi è stata allestita una mostra di quadri dipinti da una utente e una esposizione di oggetti realizzati negli anni dagli anziani. Sono stati esposti anche oggetti del passato di proprietà del collezionista Davide Ferrari. Nel pomeriggio grande allegria con lo spettacolo musicale di Corrado Medioli e la sua band che hanno intrattenuto con musica e canti e ottima esibizione da parte degli “Ottoni Matildici” che hanno suonato alcuni brani.

Una giornata all'insegna della partecipazione pubblica della città alla vità del Centro sulla base di quel principio di "apertura" che deve contraddistinguere tutti i servizi alla persona.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus