Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Scambio di buone prassi sanitarie tra i servizi di Auroradomus

I servizi alla persona nel corso degli anni, hanno aumentato notevolmente la loro valenza sanitaria.

bench

Auroradomus ha costantemente adeguato le proprie modalità operative a questa maggiore "sanitarizzazione" delle attività attraverso procedure tecnico-operative di elevato profilo. Ovviamente, all'interno di un sistema di gestione complessivo che si riferisce a molteplici e diversificate attività, ogni servizio e/o struttura ha mantenuto le proprie peculiarità e le proprie modalità di gestione delle singole particolari casistiche.

Proprio per condividere le singole casistiche e le "buone prassi" messe in atto in ogni servizio per affrontarle sono in corso nella nostra organizzazione una serie di incontri formativi di “benchmarking” nei quali i numerosi coordinatori infermieristici si scambiamo e si confrontano sulle singole modalità operative adottate. 

L’obiettivo è quello di confrontare e migliorare i processi, analizzare le prassi che si sono dimostrate migliori, comprendere le differenze e le “idee brillanti” degli altri partecipanti al confronto.

Il 25 maggio si è tenuto presso la CRA di Zibello il terzo incontro del programma che è stato reso ancora più piacevole dall'accogliente contesto di cui è stato realizzato l’evento.

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus