Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Al Centro Giovani "Federale" ritorna la manifestazione fotografica "Apericlick"

Ritorna al "Centro Giovani Federale" la manifestazione estiva ApericlicK, l'aperitivo fotografico targato Collettivo70.

ApericlicK 2016 picc

A seguito del buon riscontro della prima edizione - che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di fotografia - riprendono quindi gli appuntamenti del mercoledì sera con la presenza di alcuni affermati autori italiani, i quali verranno coinvolti in piacevoli "chiacchierate fotografiche" - attraverso percorsi informali - dal fotografo Davide Grossi.

Alla prima serata - che si terrà mercoledì 29 giugno - parteciperà Hermes Mereghetti, giovane promessa nel panorama della fotografia italiana, che racconterà al pubblico la sua personale ricerca sul ritratto in bianco e nero.

La seconda serata, mercoledì 13 luglio, vedrà come protagonista il fotografo Giuliano Ferrari: ci farà visitare l'Italia attraverso il progetto fotografico Gran Tour.

Sarà, poi, il fotografo parmigiano, di caratura internazionale, Marco Gualazzini che chiuderà la rassegna con l’ultima serata di mercoledì 27 luglio, accompagnandoci in giro per il mondo con i suoi emozionanti reportages.

Sarà allestito, durante tutte le serate, un angolo dedicato alle pubblicazioni fotografiche in collaborazione con la rivista italiana di immagini e cultura fotografica "Gente di Fotografia".

Le serate si apriranno dalle ore 20.00 e le proiezioni a partire dalle ore 21,30.

La partecipazione alle serate è libera.

Per Info: www.collettivo70.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus