• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Casa Residenza Anziani e Centro Diurno di Fidenza, servizi aperti alla città e alle Associazioni

Nel prossimo mese un ricco programma di eventi di festa e conoscenza delle attività che vengono svolte.

open picc

Si inizierà Sabato 29 Novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso la Casa Residenza Anziani con l'"OPEN DAY", una giornata aperta a tutti con presentazione delle attività svolte nella struttura e delle collaborazioni in essere con il mondo dell'associazionismo e del volontariato. Durante la giornata si susseguiranno esibizioni. di Gruppi musicali, proiezioni di filmati, attività di animazione e clown-terapia.

Venerdì 11 Novembre alle ore 15,30 sarà il turno del Centro Diurno "Il Giardino", che inaugurerà la sua nuova sede a fianco del Centro "E. Scaramuzza".

Per l'occasione si svolgerà una festa insieme agli utenti, ai familiari, ai medici, agli operatori, alle associazioni e a tutti coloro che tutti i giorni contribuiscono alla vita del Centro. La giornata sarà allietata dalle note della Banda Musicale "Città di Fidenza" e vedrà l'intervento di Istituzioni, Medici, Associazioni e "Amici" del Centro.

Il Programma degli eventi verrà chiuso Domenica 20 Novembre alle ore 16 presso il Teatro Magnani di Fidenza dal "Gran Galà Parlami d'Amore", un pomeriggio di musica insieme...al di là del tempo, oltre le parole. Si tratterà di un bellissimo spettacolo di musica e danza con brani di famosi autori. L'ingresso per quest'ultimo evento costerà € 10 e l'incasso servirà a sostenere le attività del "Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza".

Tutti i visitatori del sito sono invitati.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus