Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

"Progetto Welfare Cooperativo": nuove proposte di formazione

Il "Progetto Welfare" del Gruppo Cooperativo fin dall'inizio ha messo l'offerta di percorsi formativi extra-professionali tra le proprie priorità.

Le iniziative finora svolte hanno registrato un ottimo successo e sono quindi state programmate nuove proposte che si svilupperanno dal mese di Novembre 2016 al mese di Febbraio 2017 e che saranno dedicati a tutti i lavoratori interessati. Gli argomenti sono stati individuati tenendo in considerazione diverse sfere della nostra quotidianità dal lavoro alla vita privata

CORSO DI FORMAZIONE DI INFORMATIZZAZIONE BASE Il corso avrà come obiettivo quello di favorire l’alfabetizzazione informatica e lo sviluppo di autonomie nell’utilizzo di internet e della posta elettronica oltre che l’uso e la conoscenza di Windows e Microsoft Office. Il corso si svolgerà presso le aule informatiche di Irecoop Parma, nel mese di Novembre 2016.

CORSO DI FORMAZIONE DI DIFESA PERSONALE» (per i lavoratori dell’area Toscana). Il corso ha come obiettivo quello di favorire comportamenti di auto-tutela e di sviluppare la capacità di analisi delle varie situazioni di pericolo al fine di migliorare le proprie reazioni di difesa. Il Corso si svolgerà nel mese di Gennaio 2017, si svolgerà presso la filiale di Pisa e sarà rivolto ai lavoratori interessati del territorio.

CORSO DI PROPEDEUTICA ALLO YOGA. Questo corso ha lo scopo di focalizzare la concentrazione e migliorare la flessibilità per prevenire i disagi anche correlati allo stress quali ansia e disturbi dell’umore, del sonno, del sistema digestivo, dell’apparato vascolare e circolatorio, dell’apparato respiratorio e dolori della colonna vertebrale. Ha come obiettivo quello di favorire la conoscenza e l’acquisizione di strumenti alternativi per il raggiungimento del benessere psico-fisico. L’intenzione è di proporre questo momento formativo in via sperimentale ai lavoratori interessati residenti sulla provincia di Parma. Il corso si svolgerà presso la sede di Parma nel mese di Febbraio 2017


Tutti e tre i momenti formativi saranno ad iscrizione libera e gratuita attraverso i “moduli di adesione” scaricabili qui di segueto:

Modulo adesione corso di informatica di base

Modulo di adesione corso di difesa Personale

Modulo di adesione corso di propedeutica allo yoga


IL MODULO DOVRA’ ESSERE RESTITUITO AL WELPOINT CONSEGNANDOLO DIRETTAMENTE NELLE GIORNATE DI APERTURA DEL PUNTO INFORMATIVO O INVIATE TRAMITE MAIL (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) O FAX (0521 497150). POTRA’ ESSERE ANCHE CONSEGNATO AL PROPRIO REFERENTE, CAPOSQUADRA O COORDINATORE ENTRO LE SCADENZE INSERITE ALL’INTERNO DELLE SINGOLE INFORMATIVE.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus