Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

25 novembre - Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne: l’Informagiovani organizza un incontro per dire “BASTA!” al femminicidio e a qualsiasi forma di violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Informagiovani apre le sue porte in orario serale per dire "BASTA!" al femminicidio e a qualsiasi forma di violenza contro le donne.

maschipicc

Dalle 19.00 alle 21.00, il servizio ospiterà Tina Mainardi, volontaria del CENTRO ANTIVIOLENZA di Parma, e Andrea Corsini di MASCHI CHE S'IMMISCHIANO, per affrontare le tematiche di questa giornata.

L’Informagiovani è un servizio rivolto ai giovani e che dialoga con loro attraverso diversi progetti, per questo abbiamo ritenuto importante, in questa giornata, mettere a disposizione i nostri spazi per ospitare un momento di confronto che sia di aiuto e supporto soprattutto ai giovani della città che saranno gli adulti di domani. Il rispetto, la considerazione dell’altro, il dialogo, sono cardini fondamentali per la corretta crescita dell’individuo e per sviluppare una giusta idea di rapporto e affettività, per questo vi aspettiamo numerosi.

L’incontro è aperto a tutti e si potrà lasciare il proprio messaggio contro la violenza con una frase, una parola o un disegno, cosa che sarà possibile fare anche in questi giorni, passando dalla nostra sede in via Melloni 1/B, durante gli orari di apertura.

In questa occasione la redazione del sito vuole ricordare la lavoratrice del Gruppo Cooperativo Domenica Menna vittima di femminicidio nel Febbraio del 2012.

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus