Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Auroradomus aggiorna il proprio certificato ISO:9001 alla versione 2015 della norma

Auroradomus aggiorna il proprio certificato ISO:9001 alla versione 2015 della norma

La norma ISO, rappresenta ormai da anni il riferimento per lo sviluppo dei sistemi di gestione di organizzazioni complesse come quella di Auroradomus.

Tale norma è stata recentemente oggetto di una importante revisione che ha modificato gran parte dei contenuti e introdotto nuovi ambiti di applicazione come quello dell'approccio per rischi ai diversi processi svolti.

Le attività necessarie per l’adeguamento alla nuova versione della norma hanno comportato un consistente lavoro di revisione del sistema di gestione integrato della cooperativa, oltre che l’introduzione di diverse novità organizzative.

 Auroradomus ha ultimato nei giorni appena trascorsi l'audit di passaggio alla nuova versione della norma: l'esito è stato ampiamente positivo e il certificato di conformità ISO:9001 è stato aggiornato alla nuova versione.

I  tre giorni di verifica, svolti da 3 auditor di TUV ITALIA, hanno coinvolto gran parte della nostra organizzazione: in questa occasione la verifica ha coinvolto sia funzioni organizzative presenti nella sede di Parma, che la "Casa degli Anziani" di Collecchio, il nucleo Auroradomus presso la Casa Protetta di Fidenza, l'Hospice di Fidenza e il Centro Diurno per disabili "Casaburi" di Parma.

La certificazione ISO:9001, oltre a rappresentare un importante riconoscimento per l'attività svolta, funge anche da costante stimolo per migliorare e ri-analizzare continuamente il nostro lavoro quotidiano puntando a standard di servizio sempre più elevati.

Da parte della redazione del sito e della direzione della cooperativa, vivissimi complimenti a tutte le persone che hanno sostenuto l'audit e a tutte quelle che non sono state coinvolte, ma erano pronte per esserlo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus