• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Al via la fusione per incorporazione della Cooperativa Sociale C.A.D.A.L. di Aulla (MS) in Auroradomus

Le festività di fine 2018 hanno visto l’avvio dell’operatività della fusione per incorporazione della Cooperativa Sociale C.A.D.A.L. di Aulla all’interno di Auroradomus.

Il progetto di fusione era stato approvato nel mese di settembre dai Consigli di Amministrazione delle due cooperative, il progetto dopo un percorso di condivisione con i soci ha superato, nel mese di ottobre, anche l’ultimo passaggio previsto dalla legge: il voto dell’assemblea straordinaria dei soci di Auroradomus e di C.A.D.A.L.

La cooperativa sociale C.A.D.A.L. ha sempre operato nel territorio della Lunigiana (provincia di Massa Carrara) nella gestione di servizi alla persona: numerose le tipologie di attività gestite che vanno dai servizi di assistenza domiciliare per anziani, ai centri diurni per disabili, dai centri per i giovani, ai nidi d’infanzia.

La fusione di C.A.D.A.L. in Auroradomus nasce da un percorso di collaborazione tra le due cooperative attivo già da tempo che aveva visto anche la partecipazione delle due società in alcune gare di appalto in associazione temporanea di impresa.

L’intero Consiglio di Amministrazione di Auroradomus ha espresso soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione, perché, afferma la Presidente Marina Morellida questa unione uscirà una Cooperativa ancora più solida e radicata nei territori in cui opera, un soggetto che ancora più che in passato, farà della condivisione di competenze ed esperienze uno dei suoi principali punti di forza.

Questa fusione persegue una delle linee strategiche di Auroradomus e dell’intero Gruppo Cooperativo Colser-Auroradomus, ovvero l’espansione delle attività in settori e in territori diversificati e potrà consentire un incremento non solo dimensionale, ma soprattutto delle competenze trasversali che ci consentono di rispondere ai nuovi bisogni espressi dalle comunità.

Con questa fusione si consolida quindi fortemente la presenza di Auroradomus nella regione Toscana, nello specifico nel territorio della Lunigiana. I servizi del territorio avranno come riferimento la filiale di Auroradomus presente nella città di Aulla.

Da parte della redazione del sito, un caloroso benvenuto a tutti i lavoratori entrati a far parte di Auroradomus attraverso questa fusione.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus