Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Terapia del sorriso alla CRA Selene Conti di Borgotaro

Terapia del sorriso alla CRA Selene Conti di Borgotaro

Gli #Operatori del Sorriso della Croce Rossa Italiana di Parma hanno fatto trascorrere un pomeriggio di allegria e divertimento agli anziani della Casa Residenza Selene Conti di Borgotaro.

Un singolare gioco dell'oca umano ha intrattenuto anziani familiari e personale in un clima allegro e festoso. Le risate sincere e calorose di tutti i presenti sono stati il più bel regalo possibile che i volontari della Croce Rossa potessero ricevere.

Le attività di clownerie della Croce Rossa Italiana si prefiggono l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e di alleviare la sofferenza dei vulnerabiliattraverso la "terapia del sorriso".

cri 2 icc

I volontari sono formati all'utilizzo del buonumore e dell'allegria come strumento per evitare situazioni di isolamento o disagio o più semplicemente per rendere più gradevoli le giornate degli utenti di strutture socio-sanitarie.

Il Gruppo di volontari della Croce Rossa che svolgono il servizio di Clownerie è nato nel 2007.

Da parte della redazione del sito va un grande ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato per la riuscita di questa bellissima giornata.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus