Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Indagine relativa al vissuto psicologico in tempi di emergenza attivata da Ospedale di Vaio e Comune di Fidenza

Indagine relativa al vissuto psicologico in tempi di emergenza attivata da Ospedale di Vaio e Comune di Fidenza

Segnaliamo una bella iniziativa nata all’Ospedale di Vaio, con la collaborazione del Comune di Fidenza: fino al 7 febbraio è online un'indagine realizzata interamente dall’UOC di Psicologia Clinica e di Comunità attiva all’interno dell'Ospedale che ha lo scopo do studiare in modo scientifico la percezione, le opinioni e i vissuti dei cittadini rispetto alla salute psicologica, al benessere emotivo-relazionale e socio-economico, alla qualità della vita in tempo di emergenza, ai rischi ad essa associati e in relazione a quali aspettative la comunità riponga nel futuro a medio e lungo termine.

Si tratta di un questionario GRATUITO, ANONIMO e interamente *ONLINE* (si può fare con qualsiasi strumento: pc, tablet, smartphone). Si può accedere al questionario cliccando sul seguente link:  https://www.comune.fidenza.pr.it/indagine-vaio/

Cliccando sul link si trova un questionario uguale per tutti e dedicato agli ADULTI. Terminato questo, saranno a tua disposizione altri 13 questionari brevissimi dedicati ai profili sociali (ad es. quello per i genitori, i volontari delle associazioni, gli anziani) e professionali (lavoratori a partita iva,docenti, membri delle Forze dell’Ordine, ecc.). Possono partecipare tutti i cittadini, non solo quelli di Fidenza.

Chi partecipa al questionario, se lo vorrà, potrà richiedere il supporto gratuito dell’UOC di Psicologia Clinica e di Comunità qualora ritenesse di avere bisogno di aiuto, o anche solo di un orientamento per gestire situazioni di malessere, stress o comunque di difficoltà.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus