Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

A Fidenza "Generazione Facebook"

Sabato 19 Gennaio alle ore 10 presso il Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza verranno presentati i risultati della ricerca "Generazione Facebook", un importante lavoro di analisi sociale sul mondo giovanile.

La ricerca promossa da "Progetto Link", Diocesi di Fidenza ed Università Cattolica del Sacro Cuore, propone numerosi spunti di riflessione su un universo, quello dei giovani, sempre più diversificato e ricco di stimoli, offerte, contraddizioni, capacità e potenzialità.

Auroradomus, impegnata nella gestione di diversi servizi per i giovani, parteciperà alla presentazione con un intervento della Presidente Marina Morelli.
Interverranno anche il Presidente di "Progetto Link" Massimiliano Franzoni, il Consigliere Regionale Gabriele Ferrari, Il Presidente della Provincia di Parma Vincenzo Bernazzoli, il Presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, il Presidente della Fondazione Cariparma Carlo Gabbi, il Presidente della Banca Popolare dell'Emilia Romagna Giuseppe Aimi.

La ricerca verrà presentata dal Prof. Pierpaolo Triani dell'Università Cattolica del Sacro Cuore ed analizzata dal Prof. Ivo Lizzola docente di pedagogia all'Università degli studi di Bergamo.
Le conclusioni della giornata saranno affidate al Vescovo di Fidenza S.E. Carlo Mazza.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus