Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Cena della Legalità Venerdì 29 Luglio alle ore 20, presso il "Centro Giovani Officina Giovani" e l' "Insolito Bar di Collecchio"

Cena della Legalità Venerdì 29 Luglio alle ore 20, presso il "Centro Giovani Officina Giovani" e l' "Insolito Bar di Collecchio"

Una serata conviviale a base di ottimo cibo e buona compagnia, con uno spirito solidale e di partecipazione civica, vi aspetta Venerdì 29 luglio a Casa I Prati, il centro polivalente di Collecchio che attualmente ospita il Centro Giovani Officina Giovani e l’Insolito Bar, progetti sociali dell’Az. Pedemontana sociale gestiti rispettivamente dalle cooperative Auroradomus e Emc2.

La serata riprende la formula consolidata della Cena della Legalità, iniziativa a sostegno dei progetti territoriali di LIBERA – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, una realtà nazionale che da sempre si dedica alla sensibilizzazione delle comunità sui temi della legalità e della lotta alla mafia.

Questo il menù, goloso e genuino, a base di prodotti di stagione preparati dalla cucina di Emc2: Fiori di zucca al forno, Pasta fredda con melanzane e pomodorini confit con riduzione al basilico e piccolo gazpacho gelificato, Arista cotta a Bassa Temperatura con crema di zucchine e capperi OPPURE tortino di verdure tricolore, Sorbetto al limone e micro gin tonic. Costo fisso 27 euro, con riduzione per under 16 - il ricavato sarà devoluto a favore di LIBERA.

Le portate saranno servite dai ragazzi di Officina Giovani e alla serata partecipano inoltre le realtà collecchiesi che da sempre abitano lo spazio polifunzionale di Casa I Prati.

Prenotazione obbligatoria al numero 348 5261306.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus