• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Festa delle Associazioni al Centro San Leonardo

Iniziativa partecipata e riuscitissima Mercoledì 21 novembre al Centro Servizi San Leonardo, dove la Direzione della struttura ha organizzato una giornata in cui sono state premiate tutte le Associazioni di volontariato ed i singoli volontari che prestano la loro preziosa opera all’interno della struttura.

 

La Coordinatrice Alessia Gemmi davanti a tutti gli utenti del servizio ed a numerosi intervenuti “esterni” ha premiato una dopo l’altra alcune tra le più conosciute associazioni di volontariato di Parma: V.A.P.A., Circolo Inzani, Circolo Indomita, Comitato Anziani Parma Centro, Avis San Leonardo ed i volontari di Aurora Guarini.

Hanno presenziato all’evento anche Ivo Campanini (noto scrittore di poesie in dialetto, regista di commedie teatrali in dialetto e conduttore del “caffè letterario” che s svolge in struttura), il maestro Luigi Abbati e la sua
La coordinatrice Alessia Gemmi con la RAA Maria Corsini e l'Animatrice Rossana Scillia
fisarmonica ed il Dott. Alfieri (noto per avere scritto diversi libri in dialetto parmigiano).

Numerosi volontari “singoli” hanno preso parte all’evento rendendolo ulteriormente partecipato.

Tutti i premiati hanno ricevuto una pergamena preparata con grande cura dal personale del Centro nella quale, attraverso una frase di Madre Teresa di Calcutta, si esprimeva il ringraziamento del personale della Struttura a tutte le persone che impiegano il loro tempo libero nel volontariato.

Sentite parole di ringraziamento sono state rivolte ai volontari dalla Responsabile Tecnica del Settore Anziani di Auroradomus, Nella Faimali.
Si è trattato di un evento realmente importante che ha testimoniato come la creazione di reti sociali forti e consolidate nelle quali il volontariato sia un solido fondamento possa realmente essere possibile già da subito e non soltanto un obiettivo da raggiungere con fatica.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus