• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

"Briciole" a Piacenza

La Biblioteca zerosei “Elefante che Legge” è un servizio di promozione alla lettura del Comune di Piacenza che Aurora Domus gestisce da diversi anni. In occasione dei quindici anni di attività gli educatori di Aurora Domus in collaborazione con Enrica Carini la Fatinaincucina, e con il Comune di Piacenza organizzano “Briciole – semi di lettura sapori di cultura”, due giorni di iniziative dedicate e pensate per i bambini che crescono con un libro sottobraccio e per gli adulti che li accompagnano durante la crescita.

 

Due giorni di incontri, laboratori e spettacoli per piccoli lettori e grandi curiosi che si terranno venerdì 23 e sabato 24 novembre nel salone monumentale di Palazzo Gotico a Piacenza.

Gli adulti potranno partecipare al convegno “Media bambini e famiglie. Un’indagine conoscitiva”, ed alla presentazione dei libri “Cosa c’è sotto” e “La speranza di Alice” (edizioni Artestampa) mentre la giornata di sabato sarà interamente dedicata ai bambini con fiabe animate, i laboratori di Claudio Madia, Matita e il concerto de l’Usignolo.

Tutto gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus