• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

La Fondazione Patrioli festeggia il suo ventennale

La "Fondazione Casa per Anziani Cav. Bruno Patrioli”, Ente gestore dell’omonima Casa Protetta, festeggia Domenica 30 Settembre il suo ventesimo compleanno.

La Casa Protetta “Patrioli” ha sempre rappresentato uno dei servizi all’avanguardia nel nostro panorama sociale ed ha sempre considerato le risposte ai bisogni dei propri ospiti come la principale priorità.

 

La struttura è un servizio "aperto" che in più occasioni ha voluto rendere partecipe tutta la cittadina delle proprie attività ponendo gli ospiti in una situazione di coinvolgimento nella vita del paese e consentendo a tutti di osservare con quanta cura e professionalità gli ospiti stessi vengono accuditi all'interno della Casa.
La Fondazione, guidata dal Presidente Gianluca Armellini ha costantemente investito nel miglioramento del servizio: gli interventi di ristrutturazione hanno reso la struttura ed il suo giardino davvero confortevoli e "a misura di ospite", il clima di disponibilità e familiarità e la competenza e la professionalità dei Soci di Auroradomus che operano nel servizio fanno della struttura una vera e propria Casa.

La Cooperativa Auroradomus è particolarmente legata a questa realtà dove svolge la sua attività fin dall’apertura del servizio: in qualche modo quindi è un compleanno anche per la nostra Cooperativa.

Ricco il programma dei festeggiamenti del ventennale: aprirà al mattino alle 10 presso la sala “A. Baratta” un interessante convegno sul tema “La qualità della vita e dell’assistenza nelle residenze protette”.

Interverranno al Convegno la Presidente di Auroradomus Marina Morelli, Il Presidente della Fondazione Patrioli Gianluca Armellini, il Sindaco di Medesano Roberto Bianchi, l’Assessore provinciale alle politiche sociali Marcella Saccani, il Direttore della clinica geriatrica di Parma Gianpaolo Ceda, il Direttore delle cure primarie dei distretto AUSL valli Taro e Ceno Giovanni Gelmini, il Direttore del Distretto AUSL valli Taro e Ceno Giuseppina Frattini, il Direttore Sanitario dell’AUSL di Parma Ettore Brianti.

Al termine dei lavori nel giardino della Casa Protetta si svolgerà un buffet ed in seguito, al pomeriggio alle 15 sempre nel giardino della struttura, verrà inaugurato il nuovo percorso Alzheimer.

Da parte della redazione del sito tanti auguri di buon ventesimo compleanno alla “Fondazione Patrioli”.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus