Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Festa dell'Anziano alle "Case di Tiedoli"

Tiedoli, la località della Valtaro che ospita un innovativo servizio di appartamenti protetti e che si propone di favorire il ripopolamento delle piccole frazioni del nostro appennino ha ospitato anche quest’anno la “Festa dell’Anziano”.

Oltre agli utenti delle “Case” di Tiedoli hanno preso parte alla giornata anche gli anziani e gli operatori delle servizi, gestiti da Auroradomus, di Borgotaro, Boschetto, Compiano, Brunelli, Collecchio e Metti.

Il personale di Auroradomus insieme agli amici del Circolo Acli di Tiedoli hanno collaborato per realizzare questa giornata meravigliosa all’insegna del relax, del divertimento e dello scambio di esperienze.

Dopo la funzione religiosa officiata dal parroco Don Lelio Costa, i presenti si sono riuniti nel giardino dove un caldo sole e una leggero vento faceva da cornice al delizioso pranzo.

Hanno partecipato all’evento numerosi ospiti fra i quali il Presidente e la Vicepresidente di Auroradomus Marina Morelli e Roberta Lasagna, il Sindaco di Borgotaro Diego Rossi, il Vice sindaco di Borgotaro Sandra Montelli, l’Assessore alle Politiche Sociali di Borgotaro Rossano Botto, il Responsabile del Dipartimento Cure Primarie dell’AUSL Giovanni Gelmini, il Direttore Amministrativo dell’ospedale di Borgotaro Maria Fazio, l’Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Parma Marcella Saccani.

Da segnalare la presenza di una nuova famiglia arrivata presso “Le Case” dalle zone colpite dal recente terremoto in Emilia.

Presenti anche molti abitanti di Tiedoli che sono intervenuti per festeggiare insieme agli anziani, con in tavola i sapori tradizionali della nostra cucina e con l'accompagnamento musicale delle fisarmoniche degli “Amici di Tiedoli”.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus