Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

8 Marzo festa della donna alla CRA Selene Conti di Borgotaro

8 Marzo festa della donna alla CRA Selene Conti di Borgotaro

Una sentita e partecipata giornata di memoria e di festa, questa è stata la festa della donna svoltasi ieri presso la CRA di Borgotaro.

La giornata si è aperta con un formale e commovente ricordo di tre colleghe che lavoravano nella struttura prematuramente scomparse svoltosi alla presenza dei loro familiari e amici, oltre che con la partecipazione del personale del servizio, degli anziani e dei loro familiari.

Da sottolineare la lettura di un bellissimo componimento della Operatrice Socio--Sanitaria Sandra Barbasini che ha dedicato la giornata alle tre colleghe scomparse e ha sottolineato il significato e l'importanza della festa della donna..

A seguire si è svolta la benedizione delle panchine del parco, sempre dedicate alle colleghe scomparse e di un pannello dipinto a mano dall'artista Pietro Terroni che le raffigura.

Nel pomeriggio si è svolto un graditissimo intrattenimento musicale con Mauro Bernardi e Claudio Ochi, musicanti e cantori nonchè volontari, durante il quale sono stati distribuiti dei piccoli regali a tutte le donne presenti.

cuore borgotaro

Da parte della redazione del sito, tanti complimenti all'equipe multidisciplinare della Casa Protetta Selene Conti, per la realizzazione di questa bella giornata.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus