Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Harry Potter nei Centri Disabili

Gli utenti dei Centri Disabili Lubiana, Pasubio e Varese sono diventati Maghi ed Attori per un giorno.

Il 22 Maggio, infatti, presso il “Teatro Europa” di Parma si è svolto un riuscitissimo spettacolo che ha visto gli utenti calarsi nei panni di novelli Harry Potter coinvolgendo il pubblico in divertenti numeri di magia.

Le numerose perone che hanno assistito allo spettacolo hanno potuto apprezzare la simpatia e le abilità degli attori che si sono alternati sul palco tra applausi sempre più convinti.

Emergeva chiaramente dalle espressioni degli attori il piacere con cui affrontavano questa esperienza ed era altrettanto palese il grandissimo potenziale espressivo in loro possesso.

Lo spettacolo ha richiesto una lunga preparazione a cui gli utenti hanno partecipato con entusiasmo: prove settimanali coordinate con grande passione da Carlo Ferrari e da Franca Tragni di “Teatro Europa”.

L’iniziativa, patrocinata anche dall’AUSL di Parma, si è conclusa con un rinfresco nel giardino del Centro Residenziale Lubiana al quale hanno partecipato anche gli utenti dei Centri Diurni per Disabili di via Casaburi e di Madregolo.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus