Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Gruppo COLSER-Auroradomus: Insieme anche per decidere

Sabato 28 Aprile alle ore 9,00 presso l’Hotel Parma & Congressi di San Pancrazio (PR), il Gruppo Cooperativo COLSER-Auroradomus terrà la sua prima Assemblea di Gruppo.

Tutti i soci sono infatti chiamati a partecipare, insieme, al momento più importante nella vita di una cooperativa, l’Assemblea generale.

L’apertura dell’Assemblea vedrà la presentazione dei dati del nuovo Annual Report 2011, che illustrerà risultati, obiettivi e strategie dell’attività del Gruppo, che anche per il 2011 ha visto confermare la propria crescita con un fatturato complessivo di oltre 120 milioni di euro e una forza lavoro di circa 5000 soci e dipendenti in tutto il territorio nazionale.

Verranno inoltre presentate le nuove linee strategiche che troveranno la loro principale sintesi nello sviluppo del nuovo modello per la futura organizzazione delle aree gestionali del Gruppo e delle società cooperative che ne fanno parte.

A seguire la presentazione del Progetto “Welfare Cooperativo”. Un’iniziativa a carattere sociale che ha come obiettivo accrescere l’intensità dei rapporti con i soci e la loro vicinanza alla cooperativa attraverso proposte qualificate su temi importanti come: sanità integrativa, casa, credito, convenzioni sanitarie e non, servizi previdenziali ed assicurativi, servizi alla persona. L’obiettivo, ambiziosissimo, è quello di porre il Gruppo Cooperativo nella condizione di poter ampliare l’area di protezione sociale, in questi tempi di perdita graduale di tutela e di sicurezze, a favore dei propri soci e delle loro famiglie, sui territori e nelle comunità dove questi vivono e lavorano.

Al termine dell’Assemblea Generale di Gruppo, i lavori proseguiranno con le rispettive Assemblee Generali di Colser e di Auroradomus, per l’approvazione dei Bilanci Consuntivi 2011 e per il rinnovo triennale degli organi sociali.

La volontà di unire anche il momento delle Assemblee, in un’occasione tra l’altro così importante come quella del rinnovo dei consigli di amministrazione di entrambe le società cooperative, è un ulteriore segnale della forte volontà che il Gruppo sta portando avanti fin dalla sua costituzione: costruire un soggetto coeso in termini di valori e principi, che attraverso un’unica Direzione strategica e di coordinamento delle attività sappia rappresentare un importante riferimento a livello nazionale nel vasto mondo dei servizi e del sociale, in termini di affidabilità progettuale ed operativa.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus